Musica Blues

Dal vivo

Esibizioni Live

Posted by on 26 gen, 2014

Esibizioni Live

Esibizioni Live

Se c’è un buon motivo per cui suonare, non che sia l’unico, ma è certamente un buon motivo di fare musica, è quello di suonare in pubblico.

Se per caso doveste domandarvene la ragione, potete chiedere a Keith Richards perché ancora oggi, dopo settant’anni di vita, quaranta di carriera, milioni di dollari in banca, e innumerevoli sostanze nel sistema circolatorio, se ne vada in giro a suonare per il mondo portandosi un defibrillatore dietro le quinte per il –concretissimo- rischio di restarci secco.

Potete chiedere anche ai musicisti del Titanic perché suonassero proprio alla fine… anche se, in tutta onestà, chiede a loro potrebbe essere un po’ complicato.

Se ancora non avete capito, allora prendetevi una chitarra, imparate quattro accordi e poi me lo dite.

Per questo motivo amiamo suonare per locali, pub, teatri, manifestazioni, feste (dell’Unità, della Lega, della Birra –in effetti, è meglio che siano feste della birra).

Per noi suonare non è solo un modo di “farci ascoltare” o di fare da sottofondo alla gente che beve, ci piace coinvolgere chi ci ascolta, così da divertirci e far divertire.

Disponiamo di un impianto e di tutta l’attrezzatura necessaria. Tutta tranne i fusti di birra che, ovviamente, devono già essere reperibili in loco.

Chiunque volesse contattarci per una serata o anche solo per sentirci suonare può fare riferimento ai nostri recapiti.

Buon ascolto, buon divertimento, Buon Blues….

 

Contatti:

Brioschi Roberto:3355921058

Email: info@mottablusbend.it

Invia un Commento